Dal 6 al 18 Dicembre 2018 – Milano, Torino e Roma
Dal 6 al 18 Dicembre torna l’iniziativa di Just Eat e Caritas, con il supporto di Pony Zero e dei ristoranti partner, per donare Piatti Sospesi a chi ne ha più bisogno.
Quest’anno a Milano, Torino e Roma, sarà possibile ordinare un Piatto Sospeso dai menù dei ristoranti che partecipano all’iniziativa, al prezzo di 3,00 o 5,00 euro.
Pollo, hamburger, panini, sushi, pasta, riso, piadine e molto altro, tutti piatti che non saranno consegnati nell’ordine di acquisto, ma raccolti da Just Eat insieme ai ristoranti e consegnati a comunità, case accoglienza e persone senza dimora, la sera del 20 dicembre 2018, Giornata Internazionale della solidarietà Umana.
I Piatti Sospesi si moltiplicano insieme ai follower di Instagram!
Donare pasti grazie ai follower di Instagram? Oggi si può e l’obiettivo è condividere per moltiplicare il più possibile i gesti buoni come un pasto per chi ne ha bisogno. L’idea nasce grazie al nostro partner This is not a Sushi Bar a Milano dove è possibile “pagare” grazie ai propri follower su Instagram anche un’intera cena di sushi. Noi vogliamo trasformare questo meccanismo social per moltiplicare i pasti solidali, stimolando il mondo social.
Come?
- Scatta una foto della tua cena a domicilio in cui hai ordinato un Piatto Sospeso o di te insieme ai piatti che riceverai
- Condividi lo scatto su Instagram
- Usa #unpiattosospesoconjusteat e il tag alla pagina @justeat_it
- Moltiplicheremo la tua donazione in base al numero dei tuoi follower per regalare ancora più Piatti Sospesi!
Come si moltiplicano i Piatti Sospesi?
Meno di 1.000 follower 1 piatto🍕
Da 1.000 a 10.000 follower 2 piatti 🍕🥙
Da 10.000 a 50.000 follower 3 piatti 🍕🥙🌮
Da 50.000 a 100.000 follower 4 piatti 🍕🥙🌮🍣
+ di 100.000 follower 10 piatti 🍕🥙🌮🍣🍛🍜🍝🌭🍚🥪
Guarda i Ristoranti dai quali è possibile ordinare un Piatto Sospeso